Il mondo dei sogni di un gioco casual
PopCap Games sono probabilmente i re del casual gaming, e Peggle è uno dei gioielli della loro corona. Peggle Nights, sequel di Deluxe, ci offre più azione per far rimbalzare le palline e liberare i pioli.
Poiché il gioco originale, che consiste nel far cadere una pallina attraverso un campo di pioli, si basa fondamentalmente sulla fortuna, è stato necessario un design intelligente per trasformare Peggle in un buon videogioco. È estremamente difficile prevedere dove andrà la pallina dopo alcuni rimbalzi sullo schermo, quindi tutto ciò che si può fare è incrociare le dita a volte!
Quello che rende Peggle Nights così divertente sono i piccoli tocchi di PopCap. Dalla grafica a cartoni animati, con personaggi umoristici e sciocchi, agli effetti drammatici esagerati, come il rallentatore nei momenti di "febbre estrema", la cura di Peggle Nights fa sì che valga la pena giocare. La demo, della durata di un'ora, è sufficiente per appassionare anche voi!
Il design dei livelli è buono, e tutti i personaggi di Peggle Nights, con i loro potenziamenti unici, giocano in modo diverso e rendono la modalità avventura molto divertente.
L'unico aspetto negativo di Peggle Nights è che è essenzialmente lo stesso del suo predecessore. Il design dei livelli e la storia possono essere nuovi, così come la grafica notturna, ma le basi sono praticamente invariate. Ma è comunque fantastico.
Altre storie delicatamente divertenti da parte di PopCap, che fanno da cornice a un fantastico gioco casual. Il gameplay di Peggle Nights è coinvolgente e la presentazione è sempre brillante e ricca di dettagli.